Sono Silvia, la Mamiplanner. Grazie ad una mia propensione fin da piccola all’ordine e al lavoro di graphic designer, che mi ha permesso di sviluppare capacità di ottimizzare lo spazio e i colori in maniera corretta e di pianificare, ho deciso di intraprendere la professione del Professional Organizer. Dal 2019 approfondisco le mie conoscenze grazie ai numerosi testi letti sull’argomento, a Luglio 2021 sono …
Sono Silvia, la Mamiplanner.
Grazie ad una mia propensione fin da piccola all’ordine e al lavoro di graphic designer, che mi ha permesso di sviluppare capacità di ottimizzare lo spazio e i colori in maniera corretta e di pianificare, ho deciso di intraprendere la professione del Professional Organizer.
Dal 2019 approfondisco le mie conoscenze grazie ai numerosi testi letti sull’argomento, a Luglio 2021 sono entrata in APOI, l’Associazione Professional Organizer Italia (associata n. 237), per la quale ho sottoscritto ed applico nel mio lavoro il Codice Etico di APOI, e ora sto seguendo il corso di specializzazione sul Disturbo di Accumulo.
Sono laureata in grafica pubblicitaria, lavoro che ho fatto per anni e tutt’ora svolgo, e grazie ai planner che realizzo e produco aiuto nell’organizzazione le mamme e i papà.