Mi chiamo Francesco Liberati. Ho 67 anni. Lavoro a San Benedetto del Tronto come medico, psicologo e psicoterapeuta, di orientamento cognitivo comportamentale. Sono sposato, con una figlia. Dopo aver operato negli anni ottanta come medico condotto in zone disagiate ho iniziato, negli anni novanta la mia attività libero professionale di Psicoterapeuta. Al contempo, ho svolto …
Mi chiamo Francesco Liberati. Ho 67 anni. Lavoro a San Benedetto del Tronto come medico, psicologo e psicoterapeuta, di orientamento cognitivo comportamentale. Sono sposato, con una figlia.
Dopo aver operato negli anni ottanta come medico condotto in zone disagiate ho iniziato, negli anni novanta la mia attività libero professionale di Psicoterapeuta. Al contempo, ho svolto una densa attività nel sociale, operando in svariate scuole, in una clinica e sul territorio, in ambito psico educativo. Ho insegnato Psicologia Generale, Psicologia dello Sviluppo e Psicologia Sociale per dieci anni in una sede universitaria di Ascoli Piceno affiliata all’Università Lateranense di Teologia.