Moreno Blasi

Moreno Blasi, nato a Roma, ha trovato la sua casa a Ostra, nelle Marche, dove ha messo radici e creato la sua famiglia. Collaboratore di diverse riviste letterarie e di attualità, ha partecipato alla redazione de ‘L’Infinito Letterario’ dove ha contribuito alla stesura del libro ‘Passaggio del fronte a Rosciano, Fano’.Cofondatore del gruppo ‘Ritratti narrativi’, …

Moreno Blasi Leggi altro »

Moreno Blasi, nato a Roma, ha trovato la sua casa a Ostra, nelle Marche, dove ha messo radici e creato la sua famiglia. Collaboratore di diverse riviste letterarie e di attualità, ha partecipato alla redazione de ‘L’Infinito Letterario’ dove ha contribuito alla stesura del libro ‘Passaggio del fronte a Rosciano, Fano’.
Cofondatore del gruppo ‘Ritratti narrativi’, un collettivo che esplora le intersezioni tra arte visiva e narrativa sociale, Blasi unisce il suo impegno nel raccontare eventi di cronaca e di rilevanza attraverso vari mezzi espressivi. Con ‘Ritratti Narrativi’ ha curato mostre fotografiche e concorso alla pubblicazione di ‘Memorie in fango’, un reportage sull’alluvione del 2022. ‘Orme nel fango’ è la sua prima opera, che segna un inizio promettente del suo nuovo percorso artistico e professionale.”

Carrello