Spiaggia Libera
MORTO APPARENTE
€ 15,00

Ester Scinder è un’anima tenace, capace di mettere in discussione tutte le sue certezze per svelare il mistero di una morte che è molto di più di quello che sembra. L’indagine diventa l’occasione per riflettere sulla complessità dell’umanità ed entrare nelle pieghe più oscure di una società che celebra il progresso spesso dimenticandone la responsabilità e la necessaria trasparenza.
In questo romanzo corale, nel quale ciascun personaggio contribuisce con il proprio tassello a delineare il valore dell’unicità non solo come scintilla creativa che apre le porte dell’intuizione ma anche come firma con la quale ognuno lascia il proprio segno nel mondo, Ester dovrà confrontarsi con le ferite del suo passato e con quelle delle persone a lei più care, con le fragilità che si celano dietro ogni corazza, con la forza del cuore, che risponde sempre sì alla vita.
La vicequestore Scinder e la sua squadra vi affascineranno con il loro bagaglio di eccentricità, imprevedibilità e simpatia: battute taglienti, sarcasmo, ingenuità e giochi di parole alleggeriranno la tensione e vi strapperanno un sorriso, grazie alla miscela ben riuscita di mistero e ironia.